01/06/10

Settimana dall'1 al 6 giugno

***Martedì 1 - EDIZIONE STRAORDINARIA***
Serata di prefestività, e Il Chiosco è aperto, con tutto il suo estivissimo charme: ristorantino, pizzeria fino a tarda notte, gustose grigliate, e buona musica a cena e dopo, con il dj set di Andrea Cecchinato.

Mercoledì 2 - OTHER MUSIC
Miranda Gustavsson alla ricerca del groove globale, e in preserata un excursus nel mondo del pop più sostanzioso, con un tributo a chi, la musica, la sapeva davvero scrivere. Melodie immortali, riff senza tempo, il nuovo e il vecchio mai stati così vicini. Tanta roba.

Giovedì 3 - THE VINTAGE CORNER
A grande richiesta, Ticchio&Tommy dj set, rigorosamente in vinile, con il meglio del rare groove dagli anni '50, '60 e '70. Jazz, blues, soul, funk, rock&roll, rockabilly, latin, reggae, ska, sapientemente miscelati da due maestri del suono retroattivo.

Venerdì 4 - IT'S FRIDAY I'M IN LOVE
Ad estate ufficialmente iniziata, la colonna sonora è a cura di Gianluca Di Chiaro: happy sounds e freschezze assortite.

Sabato 5 - PROMISED LAND
Un video-set fatto di suoni e immagini, miscelate ad arte da Andrea Cecchinato. Hip-hop, r'n'b, soul, dance, house, funk. Solo il meglio.

Domenica 6 - PIZZA & CONCERTO: TAUCHER & THE TRINITY

Stefania Billè - voce
Pietro Taucher - organo hammond
Tim Smethurs - batteria

Il trio prende spunto da brani di artisti come Norah Jones, Dusty Springfield, James Brown , Jim Morrison per proporre un sound dove le qualità vocali di Stefania Billè si fondono con l'improvvisazione del tessuto ritmico e la sfrontatezza armonica dell'organo Hammond. Musicisti con numerosi CD all'attivo, si divertono per divertire, senza mai dimenticare che lo show è fondamentale, ma l'amore per quello che fanno è la vera sostanza dello spettacolo.

Pizza dalle 20:00, concerto dalle 21:00.
Novità dell'estate 2010: la domenica c'è anche il menu Hamburger!
-------------------------------------------------------------------------------------------

LIVE IN ARRIVO:

20 Giugno

MARCO PANDOLFI & RAY FARRELL





27 Giugno

EUGENE HIDEAWAY BRIDGES
http://www.myspace.com/eugenehideawaybridges

Nessun commento: