MARTEDI' 24 LUGLIO: LIVE - GIPSY RUFINA
Gipsy Rufina è il progetto folk/country acustico di Emiliano Liberali.
Dopo l'esperienza con la band hc dei Redemption - con cui ha realizzato molti dischi e diverse tourneè in Europa e Giappone - Emiliano tra il 2002 ed il 2003 vive tra Chicago e New York, viaggiando molto tra USA e Nord Europa: in questo periodo scrive le canzoni del demo Gipsy’s Broke che registra live su un Tascam a cassette, usando solo chitarra acustica ed armonica.
Si trasferisce quindi a Koeln, Germania, dove suona in diversi bar e locali aprendo per gli amici Cowboys on Dope.
Nel 2004 si imbarca e gira i mari di mezzo mondo, tra Sud America, isole del Pacifico, Carabi e Africa. Negli ultimi anni vive tra Roma e Santa Rufina, alternando viaggi e tour in solitaria in giro per l’Europa.
Le sue canzoni sono per lo piu’ ballate acustiche minimali che raccontano di marciapiedi sporchi e asfalto, di personaggi, anime del limbo tra la terra ed il mare.
Sul palco alle 21:30.
MERCOLEDI' 25 LUGLIO: "HELLO SAILOR! MARINAI & PIN-UP"
Dress code per lui: Marinaio
Dress code per lei: Pin-Up
In consolle Miranda Gustavsson & Kais aka Smash The Disco: 100% fresh tunes!
GIOVEDI' 26 LUGLIO - ROUGH&TOUGH PRESENTA: THE VINTAGE CORNER DJ-SET
Tornano a trovarci Sir Ticchio & Tommy Basetta, aka Rough&Tough, con la loro invidiabile collezione di black music a denominazione di origine controllata, rigorosamente in vinile a 45rpm.
Un dj-set dedicato alle perle rare e ai classici degli anni '50, '60 e '70. Jazz, Soul, Blues, Lounge, Funk, Ska, Rocksteady, Exotica, Reggae, Surf, R&R, Rockabilly. Solo musica eccellente, per rilassarsi con stile.
Dalle 21:30.
VENERDI' 27 e SABATO 28 LUGLIO: HOT VIBES
DOMENICA 29 LUGLIO: EL CUENTO DE LA CHICA Y LA TEQUILA
Un live dalle calde tinte latine con una band da non perdere.Sono reduci da una bella e prestigiosa apparizione al mitico Pistoia Blues Festival, anche se non sono una blues band.
El Cuento De La Chica Y La Tequila è una formazione nata nel 2007; il loro album uscito ad inizio 2012, intitolato "1st Tale", rievoca nel suo rock acustico veri sapori flamenco, scompigliati però da metodologie alternative, dai sapori bossanova, blues e samba.
Il sound della band è autentico, senza filtri, ruvido ma di grande impatto grazie all'utilizzo di strumenti classici ed acustici non filtrati, dal forte potere evocativo.
El Cuento è composto da:
Davide Artusato - Vocals
Stefano Silenzi - Guitars & Vocals
Ivan Prevedello - Piano
Roberto Parolin - Drums
Andrea Ghion - Bass
Pizza (o grigliata) dalle 20:00, concerto dalle 21:00.
Nessun commento:
Posta un commento