27/08/12

dal 28 Agosto al 2 Settembre



MARTEDI' 28 AGOSTO: SWEET VIBES

It's all about finesse...

Per accompagnare al meglio la cena o il drink dopocena, la consolle stasera è affidata a dj Niche, new entry della stagione 2012, con una speciale miscellanea di perle del passato e del presente: dall'elettronica più rilassata alle vibrazioni acustiche dell'alt-folk, dal soul di ultima generazione alla deep house più sofisticata. Tutta merce sonora di promissima qualità...


MERCOLEDI' 29 AGOSTO: TUTTIFRUTTI!

A-Wop-bop-a-loo-lop a-lop-bam-boo...

inlinePreparatevi ad un'esplosione di vitamine&fruttosio, colori e profumi, per una delle ultime feste a tema dell'estate...

Acconciature alla Carmen Miranda, gonnellini di banane tropical style, fruit candy, ciuccetti à go-go e frutta ovunque... nei cocktail, nel look nostro e vostro, e nella colonna sonora della serata!

Dalle sinapsi e dalle manine sante di Dj Moon, una sapiente macedonia dove Watermelon Man incontra Sexy Cherry, la Banana Boat ti porta verso gli Strawberry Fields Forever, o sulla Blueberry Hill, dove sorseggi un Orange Blossom Special all'ombra del Lemon Tree, e canti a squarciagola... TuttiFrutti!

Dress code: FRUTTA, di ogni forma, colore, genere e classificazione...

Si parte alle 23:00.




GIOVEDI' 30 AGOSTO: LIVE - MIK&GIO ACOUSTIC DUO

Il Rock d'oltremanica e d'oltreoceano, da gustare in versione unplugged

inlineIl progetto Miki & Gio Acoustic Duo nasce nell'estate 2011 da due vecchi amici: Giovanni Solimeno alla chitarra acustica e voce e Michele Billato alla chitarra elettrica. Il repertorio è composto da canzoni di grandi cantautori inglesi ed americani, che hanno influenzato intere generazioni: Otis Redding, Paul McCartney, Richard Ashcroft, Creedence Clearwater Revival, Elvis Presley, John Lennon, Leonard Cohen. L'alchimia tra il duo e la scelta dei brani interpretati porta ottimi risultati con numerosi live nel centro storico, nel club "Il Vapore" di Marghera e al Teatro Filarmonico di Piove di Sacco assieme a "The Snatch duo" composto da JIandri e David Soto Chero (con cui proseguono delle collaborazioni).
Nelle occasioni più speciali, come stasera, il duo si avvale della preziosa collaborazione dell'eclettico chitarrista David Soto Chero, diplomato al Conservatorio di Padova nel 2009 e tutt'ora attivo in diversi progetti sia da compositore che da solista.

Inizio concerto ore 21:30.




VENERDI' 31 E SABATO 1 SETTEMBRE: HOT VIBES!

Venerdì il groove è affidato a Gianluca Di Chiaro, e sabato è il turno di Andrea Cecchinato: urban grooves, r'n'b, nu jack swing, dance, house, electro, hip-hop, '90s memorabilia, '80s extravaganza...



DOMENICA 2 SETTEMBRE: LIVE - JACK JASELLI & THE VIBES

inlinePer chi se li fosse persi un paio di mesi fa, stavolta non ci sono scuse!

Sono passati dal Chiosco lo scorso 24 giugno, e abbiamo dovuto aspettare la fine della partita (ai rigori...) per goderci uno dei migliori live act attualmente in Italia. Ma stavolta si comincia presto, alla solita ora, senza ansie, rilassati e carichi, come la loro musica...

Recentissimamente hanno aperto i concerti di Gavin DeGraw, Fink, e di un certo BEN HARPER, che all'Autodromo di Imola è rimasto esaltato dalla loro performance di fronte a parecchie migliaia di persone... E scusate se è poco.

Jack Jaselli è un cantante, chitarrista e autore nato a Milano e cresciuto viaggiando per il mondo. È laureato in Filosofia, grande appassionato di surf e pugilato. Ha lavorato in network radiofonici nazionali come autore e speaker. Le sue esperienze musicali hanno spaziato in diversi ambiti, dalla pubblicità alla produzione.
Con i suoi The Vibes, per l'occasione in una succulenta versione unplugged trio (con NIK TACCORI alla batteria e MAX ELLI alla chitarra acustica), torna a trovarci al Chiosco, per portarci ancora una volta nel suo mondo: rock vero, potente, groovoso e dalle melodie contagiose, venato di funk, soul, reggae e r'n'b, e suonato con un tiro pazzesco, a sostenere una delle voci più belle in circolazione.

Una serata di grande respiro, tra ritmi contaminati e viaggi nelle sonorità più solari ed energiche.

Vietato mancare, davvero.


Pizza (o grigliata) dalle 20:00, concerto dalle 21:00.


SUPER "SALDI" DI FINE STAGIONE ALLA SWAP BOUTIQUE!

Attenzione attenzione: la SWAP-BOUTIQUE chiude (col botto) con i super-saldi !

Dopo centinaia di scambi durante tutta l'estate, la stagione volge al termine ma chiudiamo in bellezza con dei SUPER-SWAP-SALDI: da martedì 4 a venerdì 7 settembre, ovvero durante tutta l'ultima settimana di apertura della SWAP BOUTIQUE i bollini che avete accumulato e non ancora utilizzato si moltiplicano e diventano doppi!

1 bollino verde = 2 bollini verdi
1 bollino giallo = 2 bollini gialli
1 bollino rosso = 2 bollini rossi

Inoltre, eccezionalmente per la settimana di chiusura, la SWAP BOUTIQUE oltre ai soliti giorni e orari che già conoscete (mercoledì-giovedì-venerdì dalle 21 all'una) sarà aperta anche martedì sera, sempre dalle 21 all'una.

E vi ricordiamo anche che i bollini sono cumulabili : 2 verdi = 1 giallo e 2 gialli = 1 rosso.

MOLTIPLICATI I BOLLINI, MOLTIPLICATI GLI SCAMBI, SVUOTIAMO TUTTO!

La filosofia dello swapping è il riciclo degli sprechi, non degli scarti, ovvero non l’abito che dopo essere stato indossato a lungo è ormai inutilizzabile, ma il capo d’abbigliamento nuovo o seminuovo che non è adatto al suo proprietario ma che, piuttosto che essere macerato, potrebbe soddisfare un’altra persona.

La SWAP BOUTIQUE chiude quindi ufficialmente VENERDI' 7 SETTEMBRE, con un party finale a sorpresa...
Tutti i capi avanzati verranno dati in beneficenza, alla Cooperativa Angoli di Mondo di Padova.
See you soon Swaporama Lovers, e sotto coi bollini, che il bottino è particolarmente ricco...

Per ricevere tutte le novità e gli aggiornamenti (nuovi arrivi, swap party, ecc.) c'è sempre il nostro gruppo su Facebook

CHIOSCOSOCIAL!

Per ricevere in tempo reale tutti gli aggiornamenti sulle nostre attività, vedere le foto delle serate, contattare il nostro staff, iscrivetevi al nostro gruppo su FACEBOOK, o seguiteci su TWITTER:

Nessun commento: