03/09/12

Dal 4 al 9 Settembre

MARTEDI' 4 SETTEMBRE: SWEET VIBES

It's all about finesse...

E se non piovesse? In questo caso il Chiosco sarà aperto, con prelibatezze da mangiare, da bere, da ascoltare e da accompagnare con il tamburellamento delle dita. In consolle Miranda Gustavsson con una speciale selezione dedicata all'estate che fra un po' volgerà al termine, in salsa black music. 

MERCOLEDI' 5 SETTEMBRE: WE PARTY ROCK!

Bella musica scelta e miscelata da Sua Biondità DJ Moon: si scuotono i glutei a ritmo di hip-hop, funk, soul, indie, electro, rock, dance, trash...


GIOVEDI' 6 SETTEMBRE: LIVE - MIK&GIO ACOUSTIC DUO

Forse stavolta ce la facciamo... Rock, ma non solo, unplugged. All'asciutto.

inlineDa stasera riparte l'estate, dicono le previsioni. E dopo aver subito ben due acquazzoni, gli ormai eroici Giovanni e Michele ci riprovano!

Il progetto Miki & Gio Acoustic Duo nasce nell'estate 2011 da due vecchi amici: Giovanni Solimeno alla chitarra acustica e voce e Michele Billato alla chitarra elettrica. Il repertorio è composto da canzoni di grandi cantautori inglesi ed americani, che hanno influenzato intere generazioni: Otis Redding, Paul McCartney, Richard Ashcroft, Creedence Clearwater Revival, Elvis Presley, John Lennon, Leonard Cohen. L'alchimia tra il duo e la scelta dei brani interpretati porta ottimi risultati con numerosi live nel centro storico, nel club "Il Vapore" di Marghera e al Teatro Filarmonico di Piove di Sacco assieme a "The Snatch duo" composto da JIandri e David Soto Chero (con cui proseguono delle collaborazioni).

Inizio concerto ore 21:30.


VENERDI' 7 E SABATO 8 SETTEMBRE: HOT VIBES!

Venerdì il groove è affidato a Gianluca Di Chiaro, e sabato è il turno di Andrea Cecchinato: urban grooves, r'n'b, nu jack swing, dance, house, electro, hip-hop, '90s memorabilia, '80s extravaganza...


DOMENICA 9 SETTEMBRE: LIVE - JACK JASELLI & THE VIBES

inlinePer chi se li fosse persi un paio di mesi fa, stavolta non ci sono scuse!

Ringraziando i Positiva per la "supplenza" last minute di domenica scorsa (alla fine la pioggia non c'è stata, alla faccia delle previsioni...), stavolta manteniamo la promessa, e gli Dei saranno dalla nostra...

Jack Jaselli è un cantante, chitarrista e autore nato a Milano e cresciuto viaggiando per il mondo.
È laureato in Filosofia, grande appassionato di surf e pugilato. Ha lavorato in network radiofonici nazionali come autore e speaker. Le sue esperienze musicali hanno spaziato in diversi ambiti, dalla pubblicità alla produzione.

Recentissimamente, con i suoi The Vibes, ha aperto i concerti di Gavin DeGraw, Fink, e di un certo BEN HARPER, che all'Autodromo di Imola è rimasto esaltato dalla loro performance di fronte a parecchie migliaia di persone... E scusate se è poco.

Accompagnato da MAX ELLI alla chitarra acustica, Jack torna a trovarci al Chiosco, per portarci ancora una volta nel suo mondo: rock vero, potente, groovoso e dalle melodie contagiose, venato di funk, soul, reggae e r'n'b, e suonato con un tiro pazzesco, a sostenere una delle voci più belle in circolazione.

Una serata di grande respiro, tra ritmi contaminati e viaggi nelle sonorità più solari ed energiche.

Vietato mancare, davvero.


Pizza (o grigliata) dalle 20:00, concerto dalle 21:00.



ULTIMA SETTIMANA DI SUPER "SALDI"ALLA SWAP BOUTIQUE!

Attenzione attenzione: la SWAP-BOUTIQUE chiude (col botto) con i super-saldi !

Dopo centinaia di scambi durante tutta l'estate, la stagione volge al termine ma chiudiamo in bellezza con dei SUPER-SWAP-SALDI: da martedì 4 a venerdì 7 settembre, ovvero durante tutta l'ultima settimana di apertura della SWAP BOUTIQUE i bollini che avete accumulato e non ancora utilizzato si moltiplicano e diventano doppi!

1 bollino verde = 2 bollini verdi
1 bollino giallo = 2 bollini gialli
1 bollino rosso = 2 bollini rossi

Inoltre, eccezionalmente per la settimana di chiusura, la SWAP BOUTIQUE oltre ai soliti giorni e orari che già conoscete (mercoledì-giovedì-venerdì dalle 21 all'una) sarà aperta anche martedì sera, sempre dalle 21 all'una. Se martedì e/o mercoledì il Chiosco dovesse essere chiuso causa pioggia, la settimana di super saldi durerà fino a domenica!

MOLTIPLICATI I BOLLINI, MOLTIPLICATI GLI SCAMBI, SVUOTIAMO TUTTO!

Tutti gli aggiornamenti li trovate sul nostro
gruppo su Facebook

Nessun commento: