MERCOLEDI' 27/7 - ROCK THIS PARTY + SWAP!
GIOVEDI' 28/7 - THEATRE JOCKEY + CENA/DEGUSTAZIONE CON IL BIRRIFICIO ESTENSE
Alle 22:00, spettacolo di improvvisazione teatrale a cura di Cambiscena. E dalle 20:30 (su prenotazione), una cena/degustazione accompagnata da ottime birre 100% artigianali.VENERDI' 29/7 - HAPPY DAYS! BACK TO THE 50s
Una festa dedicata alle spensierate atmosfere degli anni '50. Dress code: Happy Days style!SABATO 30/7 - SUNSET BOULEVARD
Andrea Cecchinato in consolle: urban sounds, hip-hop, funk, house, dance.DOMENICA 31/7 - LIVE: PICCOLA BOTTEGA BALTAZAR
Folk, jazz, cantautorato, in un viaggio musicale di grande qualità e spessore emotivo.Ed ecco, nel dettaglio, gli eventi speciali in programma questa settimana:
MERCOLEDI' 27 LUGLIO: SWAP PARTY!
Chissà quanti di noi, aprendo a random il proprio armadio, hanno pensato "ma che coraggio dovevo avere per aver indossato quest'abito?!".Ci ritroviamo sempre più sommersi da vestiti inutilizzati e/o inutilizzabili... ci sono i fortunati che hanno perso peso e chi, ahimè, ne hanno preso ma soprattutto chi, sull'onda della moda, trova alcuni vestiti ormai vecchi e superati.
Come fare quindi per evitare che la voglia di novità ci prosciughi il conto in banca? La risposta si chiama SWAP PARTY.
Nato a Manhattan e sedimentato anche in Europa, è una pratica che consiste fondamentalmente nel BARATTO di vestiti ed accessori, ovviamente in buone condizioni.
La logica dello scambio non vuole e non deve essere la rottamazione di capi vecchi e consunti, ma piuttosto il recupero e il ri-uso intelligente di tutti quegli indumenti semi-nuovi che giacciono dimenticati nei nostri guardaroba.
Non ci sono regole, un capo di valore può essere scambiato con una collanina delle bancarelle, nessun problema. Sono esclusi l'intimo e altra oggettistica che non riguardi l'abbigliamento o la bigiotteria (quindi per favore, il soprammobile in argento della nonna evitatelo...)
Detto ciò, prendete sacchetti, valigie, scatoloni, frugate negli armadi, chiedete alla mamma e al papà la gonna o la camicia che non piace più, riempiteli e portateli al Chiosco, dove l'atmosfera favorirà la libera iniziativa. Vi aspettiamo, a partire dalle 19.00, per sistemare la vostra personalissima bancarella!
Attenzione: in caso di pioggia la serata è rimandata a Sabato 30 Luglio.
GIOVEDI' 28 LUGLIO - BIRRE ARTIGIANALI E IMPROVVISAZIONE TEATRALE
CENA/DEGUSTAZIONE CON IL BIRRIFICIO ARTIGIANALE ESTENSEAlle 20:30 (su prenotazione: 347/9681009) un'interessantissima iniziativa dedicata al gusto. Le nostre chef hanno preparato uno speciale menu degustazione di tre portate, da abbinare ai prodotti del Birrificio Estense di Montagnana (PD). Eccolo nei dettagli:
- Aperitivo: WEISSE B.E. (chiara, alc 5,0% vol.)
- Millefoglie di Carasau, zucchine e bufala
abbinato a DON PABLO (chiara in stile "Pils", alc 5,8% vol.)
- Sformatino di paccheri al forno con sugo di friggitelli
abbinato a DE BLOEM (rossa ad alta fermentazione in stile Belga, alc 6,4% vol.)
- Pollo marinato al lime alla griglia
abbinato a RED ALE B.E. (rossa doppio malto, alc 5,8% vol.)
Costo della cena/degustazione: € 20,00 a persona, solo su prenotazione.
Sarà presente Nicola Innocenti, giovane titolare e fondatore del Birrificio Estense.
THEATRE JOCKEY (TJ). Alle 22:00, un nuovo modo di fare e seguire il teatro, divertendosi un bel po'... Gli attori, privi di scenografie e costumi, hanno a disposizione solo la loro fantasia e creatività per “mixare” e improvvisare storie sempre diverse e divertenti, cimentandosi in esercizi di improvvisazione teatrale e coinvolgendo gli spettatori.
Per info:
Associazione Culturale CambiScena
349 0683830 – info@cambiscena.it
www.cambiscena.it
VENERDI' 29 LUGLIO (in spiaggetta): HAPPY DAYS! BACK TO THE 50s
E' tempo di azionare nuovamente la nostra magica macchinetta del teletrasporto spazio/temporale, per un party retroattivo sull'onda della serata surf di qualche tempo fa. E stavolta la spiaggetta del Chiosco si trasformerà nel diner più famoso di tutti i tempi, "Arnold's" a Milwaukee. Abbiamo già contattato il mitico Alfred Delvecchio ("eh già, già, già...") che tenterà inutilmente di convincervi ad ordinare il pesce, mentre volteggiate al ritmo del rock'n'roll, rockabilly e boogie woogie più in voga all'epoca, abbigliati ad hoc per l'occasione.Dress code per lui: brillantina, giacchette Fonzarelli style, Ivy League, jeans dal risvolto lungo e aria da bulletto impenitente o da nerd sfigato (senza vie di mezzo)
Dress code per lei: cocktail dress, gonne a ruota, calzino corto e ballerine, golfino d'angora se fa freddo, bustino da pin-up, cerchietto o fiocco in testa :)
DOMENICA 31 LUGLIO: LIVE - PICCOLA BOTTEGA BALTAZAR
La Piccola Bottega Baltazar è una formazione veneta nata nel 2000. Nel corso degli anni ha ricevuto diversi riconoscimenti (Premio Valmarana 2000, Premio Risonanze 2002, Premio RockitEyes 2004, Premio Monferr’autore 2005, finalista a L’artista che non c’era 2007 e 2011, 2^ classificata al Venice Music Festival 2007 e finalista a “Un brano per le lavoratrici OMSA” al MEI 2010. Nel 2011 è stata proclamata tra gli 8 vincitori di Musicultura dove ha vinto il premio per la Miglior Musica.Lusinghiere sono state anche le recensioni della stampa nazionale.
In Bottega:
Giorgio Gobbo, voce e chitarreSergio Marchesini, fisarmonica e pianoforte
Marco Toffanin, fisarmonica
Antonio De Zanche, contrabbasso
Graziano Colella, batteria e percussioni
Pizza (o grigliata) dalle 20:00, concerto dalle 21:00.
Nessun commento:
Posta un commento