08/06/09

MERCOLEDI' 10 GIUGNO
other music
Ogni mercoledì, Miranda Gustavsson alla ricerca del suono globale. Suoni e ritmi da tutto il pianeta, per una serata eclettica e rinfrescante.

GIOVEDI' 11 GIUGNO
il cielo è sempre più blu
pop bits - pietro taucher
Hammondista e pianista, compositore, musicista eclettico cresciuto a pane e drowbars, ritorna per una sera al vecchio amore vinilico con pezzi di cantina, vibrazioni dimenticate e nuovi suoni per lasciarsi guidare ad occhi chiusi dal suo estro.

VENERDI' 12 GIUGNO
happy together - prefestivo
Aspettando i miracoli di Sant'Antonio, due costicine, poi il ritmo sale, pop, rock, funk, house e primizie hip-hop e r'n'b, con Gianluca Di Chiaro.

SABATO 13 GIUGNO
les jeux sont faits
Senza limiti. Sabato è sabato con lo show multimediale di Andrea Cecchinato: musica e video miscelati ad arte.

DOMENICA 14 GIUGNO
domenicapizza&concerto
Officina Francavilla
Trasformisti della scena musicale. Ironici e travolgenti. Dal folk al teatrocanzone. Da Gaber all'Ammazzacaffè. Insieme dal 1999, una costola musicale di Experimenta si sposa con il teatro e la videoart. Andrea Fabris voce chit. Andrea Signori chitarre Filippo Ferrari batt e perc. Roberto Marcon cb Federico Mattarello fisa e mandolino


-----------------------------------------------------------------------------------
in arrivo:
MERCOLEDI' 17 GIUGNO

altramusica - live
Montefiori Cocktail dalla cena in poi
Si recupera il concerto di giovedì 4 giugno, saltato per maltempo.

I gemelli Lounge, Francesco e Federico Montefiori, in arte Montefiori Cocktail, hanno alle spalle una carriera fatta di godibilissimi dischi, ed una serie infinita di concerti dal vivo che più di qualsiasi altra cosa esaltano quel mix inimitabile di teatralità e musicalità che li ha resi famosi in ogni angolo del mondo.I Montefiori sono i massimi rappresentanti italiani dell'evoluzione dell'easy listening, dove i "suoni" degli anni '60 e dei primi '70 si arricchiscono di nuovi elementi tecnologici, contaminati da sonorità house, breakbeat, jungle, drum 'n bass, ecc.. testimoniando come la musica bella non invecchia mai, anzi, col passare del tempo e con la distanza acquista una sua "consistenza". ....

-----------------------------------------------------------------------------

PARCHEGGIO News

Abbiamo un nuovo parcheggio, comodo comodo: venendo da Piazzale Stanga, a metà del viale alberato, sulla destra (occhio alla fiaccola e all'insegna Lato2), praticamente di fronte all'ingresso, ma dall'altra parte della strada.

Nessun commento: