04/06/09

DAL 3 AL 7 GIUGNO

MERCOLEDI' 3 GIUGNO
other music
Ogni mercoledì, Miranda Gustavsson alla ricerca del suono globale. Suoni e ritmi da tutto il pianeta, per una serata eclettica e rinfrescante.


GIOVEDI' 4 GIUGNO
montefiori cocktail






I gemelli Lounge, Francesco e Federico Montefiori, in arte Montefiori Cocktail, hanno alle spalle una carriera fatta di godibilissimi dischi, ed una serie infinita di concerti dal vivo che più di qualsiasi altra cosa esaltano quel mix inimitabile di teatralità e musicalità che li ha resi famosi in ogni angolo del mondo.I Montefiori sono i massimi rappresentanti italiani dell'evoluzione dell'easy listening, dove i "suoni" degli anni '60 e dei primi '70 si arricchiscono di nuovi elementi tecnologici, contaminati da sonorità house, breakbeat, jungle, drum 'n bass, ecc.. testimoniando come la musica bella non invecchia mai, anzi, col passare del tempo e con la distanza acquista una sua "consistenza".

SUL PALCO ALLE 21:30. Siate puntuali...



VENERDI' 5 GIUGNO
happy together
Uno spaghettino, due costicine, poi il ritmo sale, pop, rock, funk, house e primizie hip-hop e r'n'b, con Gianluca Di Chiaro.



SABATO 6 GIUGNO
les jeux sont faits
Senza limiti. Sabato sempre caldissimo con lo show multimediale di Andrea Cecchinato: musica e video miscelati ad arte.



DOMENICA 7 GIUGNO
pizza&concerto
FRIENDS FOR MAISHA

Giorgio Pavan e Gianfranco Varano alle chitarre acustiche, con Igor Benetazzo e Anna Tosato alla voce, Otello Savoia al contrabbasso, Maurizio Boldrin alla batteria, Fallou alle percussioni, Pietro Campisani alla voce, Cesare Zulian, ed altri ancora. Musicisti e amici insieme per Maisha. L'equivalente del loro ipotetico cachet verrà versato all'Associazione Maisha che da alcuni anni sostiene una casa di accoglienza per orfani in Arusha (Tanzania) - dopo il concerto selezioni musicali di Serginho. Il concerto inizia alle 21.

Nessun commento: