04/08/08

DAL 6 AL 10 AGOSTO

MERCOLEDI' 06 AGOSTO :: ROCKETMAN ::
Andrew ogni mercoledi ti porta in viaggio tra radici del rock, indiani ribelli e nuovi beat




GIOVEDI' 07 AGOSTO :: IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU' ::


POP BITS - PIETRO TAUCHER


Hammondista e pianista, compositore e musicista eclettico cresciuto a pane e drowbars, ritorna per una sera al vecchio amore vinilico con pezzi di cantina, vibrazioni dimenticate e nuovi suoni per lasciarsi guidare ad occhi chiusi dal suo estro.







VENERDI' 08 AGOSTO :: MERCY! ::
Black music à go-go, dal soul funk d'annata alle primizie hip-hop e r'n'b. DJ Steve Colombo.




SABATO 09 AGOSTO :: FEELINGROOVYSATURDAYNITE ::
Generi diversissimi, ma che, magia del groove, si mescolano fra loro facendo ondeggiare gli aficionados fino a tarda notte. Unico must: lo stile. DJ Miranda Gustavsson.




DOMENICA 10 AGOSTO :: PIZZA&CONCERTO ::
LUBJAN



Giovanna Lubjan - Chitarra e Voce
Floriano Bocchino - Pianoforte, Effetti


Giovane autrice dalla voce indimenticabile, Lubjan è un'anima piena di passioni, dubbi e tormenti, ma anche di una capacità unica di elaborare il proprio universo per porlo all'ascoltatore con grazia e colori pastello. Lubjan scrive canzoni delicate (September 94), profonde (Instability, Sarah's Song), intense, attuali, intime e accattivanti (What is past, I lose my way), cogliendo un legame le radici più lontane e vere della musica pop con la quale è cresciuta, dalla quale estrapola il filo rosso che conduce dall'attualità alle sorgenti delle sensazioni vere, poetiche, nelle quali chiunque può identificarsi, come il suo live act dimostra.
PIZZA DALLE 20, CONCERTO DALLE 21.





------------------------------------------
Tutte le sere, L'ANGOLO DEL LIBRAIO.



Il Chiosco e la Libreria Pangea presentano una selezione settimanale di titoli dedicati al viaggio, a cura di Gidì - Giandomenico, libraio e viaggiatore instancabile. Suggestioni e suggerimenti d.o.c., presentazioni e incontri con gli autori. Occhio alla bacheca al bar...

Nessun commento: