10/06/08

DA MERCOLEDI' 11 A DOMENICA 15 GIUGNO

MERCOLEDI' 11 GIUGNO :: ROCKET MAN ::

Il giradischi rocchegiantico di dj Andrew. Da Manchester a Detroit, da Londra a Seattle, rock ma non solo: ce n'è per tutti, dal soul all'elettronica.
















GIOVEDI' 12 GIUGNO :: IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU' ::













OPENING PARTY. La festa d'inaugurazione del giovedì sera al Chiosco. ATTENZIONE: è prevista pioggia, per cui la performance/concerto "TUBI", a cura di Sicuteria In Prinsipio, è stata rinviata a domenica 22 giugno.


VENERDI' 13 GIUGNO :: MERCY! ::





Noi della superstizione ce ne battiamo allegramente, abbiamo la Vergine di Guadalupe che veglia dal suo tempietto... Quindi sarà nuovamente black music à go-go, dal soul/funk di ieri e di oggi al reggae/dub. Old school e new school a confronto. In consolle, dj Steve Colombo. E sul presto c'è spazio anche per la musica live, con la NOLITA STREET BAND, dalle 21:30.











SABATO 14 GIUGNO :: FEELINGROOVYSATURDAYNITE ::






I dischi di Miranda Gustavsson e le movenze di chi apprezza il beat giusto. Jazz, funk, soul, boogaloo, brazil, latin, ragga, beat, rock, indie, electro, hip-hop, remix "storti", mash-up improbabili e groove sudato. Da Burt Bacharach agli LCD Soundsystem, senza limiti di stile ed epoca.








DOMENICA 15 GIUGNO :: PIZZA&CONCERTO ::


GAIL "MOJO" MULDROW




















Prima, imperdibile data per il Roots Blues Festival. Sul palco, una vera forza della natura. Gail è una delle più complete e dinamiche cantanti blues della scena californiana. Nella sua carriera, dischi e tour con SLY & THE FAMILY STONE, GRAHAM CENTRAL STATION, CHAKA KHAN, JOHNNY OTIS, PRINCE.

PIZZA DALLE 20, CONCERTO DALLE 21

Nessun commento: