20/05/13

Dal 21 al 27 Maggio

index


MARTEDI' 21 MAGGIO

Aperti, con il ristorante alla carta, la pizzeria, le grigliate, i drinks corroboranti e la bella musica selezionata da Miranda Gustavsson.

MERCOLEDI' 22 MAGGIO - MUSIC REHAB

inlineMr Brown e Willy Spazio in consolle con un motto che è tutto in programma: "Più Musica, meno DJ".

E' la loro "riabilitazione musicale", puntano alla qualità e al divertimento, ma soprattutto a ritrovare il senso della musica dance: emozionare.



Nu Disco, funk, house, memorabilia, re-edits, chicche selezionate ad hoc e sorrisi à go-go. Siateci!


GIOVEDI' 23 MAGGIO - MICROFONO PUBBLICO: LIBERO SFOGO ARTISTICO

inlinePrimo appuntamento con la nuova serata dell'estate 2013 al Chiosco, a cadenza mensile.

Un palco, un microfono, e alcuni dei musicisti professionisti più quotati in circolazione: il tutto a VOSTRA completa disposizione.

Si canta, si recita, si legge, si improvvisa, in assoluta libertà. Per info e iscrizioni: 3393399942 (David) 3495138410 (Linda)

facebook.com/microfono.pubblico




VENERDI' 24 E SABATO 25 MAGGIO

Vi è piaciuta l'atmosfera della serata d'apertura? A noi moltissimo, e faremo in modo di clonarla per riproporvela ogni weekend, con qualche sorpresa, naturalmente. In consolle, a rotazione, i nostri resident Andrea Cecchinato, Dj Moon e Gianluca Di Chiaro.


DOMENICA 26 MAGGIO - PULP NIGHT: STEFANO SILENZI TRIO

inlineLa loro scaletta è liberamente e fortemente ispirata alle atmosfere dei film di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez.

Protagonista la chitarra di Stefano Silenzi, virtuoso di formazione classica e flamenco,  stregato dal demone del blues e del rock... Il risultato già ve lo immaginate: sonorità sanguigne, autentiche, bollenti e polverose, dal blues al rock chicano. Come se fossimo al Jack Rabbit Slim o al Titty Twister...


La formula della domenica è sempre la stessa: Pizza (o grigliata) a partire dalle 20:00, concerto a partire dalle 21:00. Senza prenotazione.



Nessun commento: