18/06/12

Dal 19 al 24 Giugno

MARTEDI' 19 GIUGNO - LIVE: TERRA NAOMI

Un graditissimo ritorno, direttamente dalla California.

Il nuovo disco “To Know I’m Ok”, finanziato dai fan attraverso Pledge Music (un'organizzazione che consente agli artisti di raccogliere fondi mettendo in vendita materiale esclusivo per i propri sostenitori), è stato pubblicato il 21 giugno 2011 su iTunes ed i maggiori store digitali, a 5 anni esatti dalla pubblicazione del video di "Say It's Possible" che rese Terra Naomi famosa in tutto il mondo e le valse lo YouTube Award.

Grazie ai video registrati in presa diretta dal suo appartamento di Hollywood, e in particolare alla canzone Say It's Possible, Terra è riuscita a conquistare le classifiche e a diventare l'ispiratrice di una generazione di cantanti e autori indipendenti. Proprio Say It’s Possible, inoltre, è stato il brano che ha consentito alla cantautrice di suonare come unica artista indipendente al Live Earth di Londra (Wembley Stadium)

Più recente è, invece, la collaborazione con la collega Elisa, con cui ha inciso un’intensa rivisitazione del brano River di Joni Mitchell.

Sulla scia dell’enorme popolarità ottenuta sul web, nel 2010 Terra si è aggiudicata il premio “Lilith Local Talent Search”. Questa vittoria le ha garantito la partecipazione alla tappa di San Francisco del Lilith Fair, il festival musicale a scopo benefico promosso da Sarah McLachlan. In seguito alla pubblicazione del primo album con Island/Universal, Terra si è esibita con The Fray, Sarah McLachlan, Martha Wainwright, Tyler Hilton, Sara Bareilles, Corinne Bailey Rae.

www.terranaomi.com/
www.facebook.com/terranaomi

Opening act: Veronica Marchi

Si parte alle 21:30.

MERCOLEDI' 20 GIUGNO: OTHER MUSIC

Miranda Gustavsson & Kais aka Smash The Disco in consolle, con una freschissima macedonia di sonorità croccanti: funk, soul, indie, electro, rock, memorabilia.



GIOVEDI' 21 GIUGNO: SECONDOME' SUMMER EDITION OSPITA IL REGISTA ENRICO LANDO

Primo appuntamento con un interessantissimo minifestival dedicato al cinema e alla letteratura.

SecondoMé è un festival verticale, una rassegna monografica che prende forma intorno ai gusti e alle passioni dei suoi ospiti. Dal cinema alla letteratura, dalla musica all'enogastronomia, dall'arte alle curiosità.

Aspettando l'edizione di novembre 2012, che avrà come ospiti due grandissimi registi italiani, Il Chiosco ospiterà un'anticipazione con 5 appuntamenti dedicati a 5 importanti autori e registi locali.

E' una specie di "intervista per fatti", una monografia a 360° per conoscere meglio tutto di un artista.

In SecondoMé, a qualcuno piace (al) caldo, gli ospiti illustri sono tutti padovani. La rassegna inaugura il suo ciclo giovedì 21 giugno con Enrico Lando, regista padovano della quattro fortunatissime serie televisive de “I Soliti Idioti” e dell’omonimo, e altrettanto fortunato, film per il cinema. Quale musica ascolta? Quali sono i suoi libri di riferimento? Cosa beve?

Per scoprirlo basta venire al Chiosco dalle 21, dove il dee-jay metterà i suoi dischi, la pizzeria sfornerà la “pizza-lando” e il bar metterà a disposizione il suo drink preferito. Naturalmente, come da format consolidato, il regista sarà al Chiosco a chiacchierare con chiunque voglia confrontarsi, o bere qualcosa, con lui.

I prossimi appuntamenti con Secondomé saranno:
Martedì 26/06 Claudio Cupellini (regista e autore)
Giovedì 28/06 Laura Sandi (scrittrice, editor)
Martedì 03/07 Matteo Righetto (scrittore, sceneggiatore)
Martedì 10/07 Matteo Strukul (scrittore, sceneggiatore)


VENERDI' 22 GIUGNO: HOT VIBES

Urban grooves, r'n'b, nu jack swing, dance, house, electro, con Gianluca Di Chiaro.



SABATO 23 GIUGNO: AMERICAN FOOTBALL PARTY

Serata a stelle e strisce con i Padova Saints e le loro cheerleaders!

inlineI Saints stanno reclutando nuove leve per la stagione 2012/2013, e saranno ospiti del Chiosco con i loro colori e le loro supporter preferite...

I Saints Padova sono la squadra principale di Football Americano di Padova, rifondati nel 2006 dopo il passato glorioso in serie A, partecipano al Campionato Nazionale LeNAF ( Serie A2 ) riscontrando ottimi risultati , come le qualificazioni ai playoff del 2010.
Nello spirito del Football Americano, sport incentrato nel divertimento e intrattenimento, i Saints sono impegnati nell'organizzare feste a tema, e non mancano mai di creare giornate USA Style durante le partite in casa associando allo sport spettacoli di ballo, musica live e tanto altro ancora!
Impegnati a livello nazionale anche nel settore giovanile, si possono trovare le squadre Under 18 e Under 15, sia tackle che flag; è attiva la campagna reclutamento 2012 in cerca di nuovi talenti del Football made in Italy da scoprire e creare per il futuro dei Saints Padova!

Le Sweet DevilS sono le loro cheerleaders ufficiali: ben 11 ballerine che, grazie alla loro passione per l'hip hop ed il loro grande affiatamento, si sono ritagliate uno spazio importante all'interno del panorama italiano. Il gruppo nasce nel 2001 quando Giulia, Vanessa, Laura e Francesca decidono di dar vita al "progetto Sweet DevilS" che le porterà nel giro di pochi anni a calcare tra i piu importanti palcoscenici.
Queste ragazze hanno in comune un sogno: trasformare la loro passione in qualcosa da condividere con tutti. Dopo aver frequentato per tre anni l' Mc Hip Hop School e conseguito il diploma di "Mc Hip Hop Instructor" aprono la propria scuola di danza la" Sweet Devils School".
Passione per il ballo, emozione, innovazione, style... tutto questo è Sweet DevilS HipHop School!!

www.padovasaints.com
www.sweetdevils.it


DOMENICA 24 GIUGNO: JACK JASELLI & THE VIBES

Tappa a Padova per l'attesissimo I Need The Sea Summer Tour

Jack Jaselli è un cantante, chitarrista e autore nato a Milano e cresciuto viaggiando per il mondo. È laureato in Filosofia, grande appassionato di surf e pugilato. Ha lavorato in network radiofonici nazionali come autore e speaker. Le sue esperienze musicali hanno spaziato in diversi ambiti, dalla pubblicità alla produzione.
Con i suoi The Vibes, per l'occasione in una succulenta versione unplugged trio, torna a trovarci al Chiosco, per portarci ancora una volta nel suo mondo: rock vero, potente, groovoso e dalle melodie contagiose, venato di funk, soul, reggae e r'n'b, e suonato con un tiro pazzesco, a sostenere una delle voci più belle in circolazione.

Una serata di grande respiro, tra ritmi contaminati e viaggi nelle sonorità più solari ed energiche.

Vietato mancare, davvero.


Pizza (o grigliata) dalle 20:00, concerto dalle 21:00.

SWAP BOUTIQUE

Ricordiamo che la nostra Swap Boutique, lo store del baratto più stiloso ed eco-friendly in circolazione, è aperta il MERCOLEDI', GIOVEDI' e VENERDI' dalle 21:00 all'1:00. Per sapere come funziona, ed essere aggiornati sui nuovi arrivi, iscrivetevi al gruppo su Facebook!

Nessun commento: