12/09/11

Dal 14 al 17 Settembre: l'ultima settimana!

MERCOLEDI' 14/9 - FESTA DI CHIUSURA: ROCK THIS PARTY!

Ultimo mercoledì d'estate, in consolle DJ Moon & Kais aka Smash The Disco: indie, electro, pop, rock.

VENERDI' 16/9 AMERICAN FOOTBALL PARTY

E per l'ultimo venerdì della stagione, ospiti della serata i Padova Saints, con le loro spettacolari cheerleaders!

SABATO 17/9 - SUNSET BOULEVARD - THE LAST LAST WALTZ

Complice l'afa settembrina, ci concediamo un altro sabato notte, per salutare al meglio la bella stagione. Tutti i djs del Chiosco in consolle, e si salvi chi può!

Giovedì 15 e domenica 18 settembre Il Chiosco resterà chiuso. Arrivederci alla prossima estate!


VENERDI' 16 SETTEMBRE: AMERICAN FOOTBALL PARTY CON I PADOVA SAINTS!

InlineUltimo venerdì d'estate a stelle e strisce, con una serata dedicata al football americano.

I Padova Saints stanno reclutando nuove leve per la stagione 2011/2012, e saranno ospiti del Chiosco con i loro colori e le loro supporter preferite...

I Saints Padova sono la squadra principale di Football Americano di Padova, rifondati nel 2006 dopo il passato glorioso in serie A, partecipano al Campionato Nazionale LeNAF (Serie A2) riscontrando ottimi risultati, come le qualificazioni ai playoff del 2010.
Nello spirito del Football Americano, sport incentrato nel divertimento e intrattenimento, i Saints sono sempre impegnati nell'organizzare feste a tema, e non mancano mai di creare giornate USA Style durante le partite in casa associando allo sport spettacoli di ballo, musica live e tanto altro ancora!

www.padovasaints.com

Durante la serata, a sorpresa, dance show delle cheerleaders "ufficiali" della squadra padovana, le Sweet DevilS, 5 ballerine che, grazie alla loro passione per l'hip hop ed il loro grande affiatamento, si sono ritagliate uno spazio importante all'interno del panorama italiano. Il gruppo nasce nel 2001 quando Giulia, Vanessa, Laura e Francesca decidono di dar vita al "progetto Sweet DevilS" che le porterà nel giro di pochi anni a calcare tra i piu importanti palcoscenici.

Nessun commento: