28/08/11

Dal 31 agosto al 4 settembre



MERCOLEDI' 31/8 - ROCK THIS PARTY + SWAP!

DJ Moon & Kais aka Smash The Disco, e la festa del baratto in spiaggetta.





GIOVEDI' 1/9 - LIVE: GIPSY RUFINA

Una voce e una chitarra che fanno viaggiare. Fra alt-folk e canzone d'autor





VENERDI' 2/9 SUMMER MADNESS

Andrea Cecchinato in the mix: hip-hop, r'n'b, dance, electro, house.






SABATO 3/9 - SUNSET BOULEVARD

Gianluca Di Chiaro is back in town: r'n'b, nu jack swing, reggaeton, dance e house.





DOMENICA 4/9 - LIVE: BLU GENERATION ACOUSTIC SESSION

Rock vero, senza fronzoli e senza paura, in un concerto/jam session da non perdere.



Ed ecco, nel dettaglio, gli eventi speciali in programma questa settimana:



MERCOLEDI' 31 AGOSTO - SWAP PARTY!

InlineSeconda edizione per la festa del baratto, e stavolta NON deve piovere!
Chissà quanti di noi, aprendo a random il proprio armadio, hanno pensato "ma che coraggio dovevo avere per aver indossato quest'abito?!".
Ci ritroviamo sempre più sommersi da vestiti inutilizzati e/o inutilizzabili... ci sono i fortunati che hanno perso peso e chi, ahimè, ne hanno preso ma soprattutto chi, sull'onda della moda,
trova alcuni vestiti ormai vecchi e superati.
Come fare quindi per evitare che la voglia di novità ci prosciughi il conto in banca? La risposta si chiama SWAP PARTY.

Nato a Manhattan e sedimentato anche in Europa, è una pratica che consiste fondamentalmente nel BARATTO di vestiti ed accessori, ovviamente in buone condizioni.

La logica dello scambio non vuole e non deve essere la rottamazione di capi vecchi e consunti, ma piuttosto il recupero e il ri-uso intelligente di tutti quegli indumenti semi-nuovi che giacciono dimenticati nei nostri guardaroba.
Non ci sono regole, un capo di valore può essere scambiato con una collanina delle bancarelle, nessun problema. Sono esclusi l'intimo e altra oggettistica che non riguardi l'abbigliamento o la bigiotteria (quindi per favore, il soprammobile in argento della nonna evitatelo...)
Detto ciò, prendete sacchetti, valigie, scatoloni, frugate negli armadi, chiedete
alla mamma e al papà la gonna o la camicia che non piace più, riempiteli e portateli al Chiosco, dove l'atmosfera favorirà la libera iniziativa. Vi aspettiamo, a partire dalle 19.00, per sistemare la vostra personalissima bancarella!







GIOVEDI'1 SETTEMBRE - LIVE: GIPSY RUFINA

InlineGipsy Rufina è il progetto folk/country acustico di Emiliano Liberali.
Dopo l'esperienza con la band hc dei Redemption - con cui ha realizzato molti dischi e diverse tourneè in Europa e Giappone - Emiliano tra il 2002 ed il 2003 vive tra Chicago e NY, viaggiando molto tra US e nord Europa: in questo
periodo scrive le canzoni del demo Gipsy’s Broke che registra live su un tascam a cassette, usando solo chitarra acustica ed armonica.
Si trasferisce quindi a Koeln, Germania, dove suona in diversi bar e locali aprendo per gli amici Cowboys on Dope.
Nel 2004 si imbarca e gira i mari di mezzo mondo, tra Sud America, isole del Pacifico, Carabi e Africa. Negli ultimi anni vive tra Roma e Santa Rufina, alternando viaggi e tour in solitaria in giro per l’Europa.
Le sue canzoni sono per lo piu’ ballate acustiche minimali che raccontano di
marciapiedi sporchi e asfalto, di personaggi, anime del limbo tra la terra ed il mare.

Sul palco alle 21:30.





DOMENICA 4 SETTEMBRE: LIVE - BLU GENERATION ACOUSTIC SESSION

InlinePiù che una band, una jam session costante, da anni, in nome del divertimento e della buona musica. Un gruppo di amici e musicisti legati dalla passione per il rock e che possiamo incontrare separati in molteplici formazioni, ma
soprattutto con l'abitudine ad affrontare qualsiasi situazione di palco e pubblico. Hanno suonato in ogni posto possibile, dal buskers festival alle spiagge più affollate, dai teatri ai club più microscopici, dalle piste da sci ai piazzali delle stazioni di servizio in autostrada, dalle feste in mezzo ai prati in Toscana ai motoraduni. Una band che si diverte ad ospitare improvvisate sul palco con amici musicisti, come è capitato, negli ultimi anni, con Andrea Braido, James Thompson o Vittorio Matteucci.

Pizza (o grigliata) dalle 20:00, concerto dalle 21:00.

Nessun commento: