05/07/10

Settimana dal 7 all'11 luglio

Mercoledì 7/7 - OTHER MUSIC

Ogni mercoledì, Miranda Gustavsson alla ricerca del beat globale. Suoni e ritmi da tutto il pianeta, per una serata eclettica e rinfrescante.

Giovedì 8/7 - LIVE: SHAWN PITTMAN


Arriva da Austin in Texas questo chitarrista rovente, dotato di una bellissima voce. I suoi cinque lavori discografici hanno affermato le qualità di un autore che ha molto da dire. E' considerato dalla stampa specializzata uno degli eredi al trono di Steve Ray Vaughan, con una forte personalità e uno stile innovativo, ma molto legato ai fondamenti della tradizione del blues..
www.shawnpittman.com/

Sul palco alle 21:30.




Venerdì 9/7 - IT'S FRIDAY I'M IN LOVE
Un excursus nel groove degli ultimi 20 anni, con colonna sonora è a cura di Gianluca Di Chiaro: happy sounds e freschezze assortite.

Sabato 10/7 - PROMISED LAND
Un video-set fatto di suoni e immagini, miscelate ad arte da Andrea Cecchinato. Solo il meglio.

Domenica 11/7 - PIZZA & CONCERTO: BOSSAMBA








Fedeli allo spirito guida della Bossa Nova (l’espressione nasce attorno agli anni ‘50 per indicare il nuovo modo di suonare e interpretare i diversi generi musicali, caratteristico di questa generazione di artisti di Rio de Janeiro) i BOSSAMBA propongono una rivisitazione personale di alcuni dei brani che hanno fatto la storia della MPB. Dalle atmosfere intimiste e rarefatte della Bossa Nova alla coinvolgente varietà ritmica del Samba tradizionale, dalla molteplicità di voci del panorama attuale alla unicità del loro sound… un’occasione per (ri)assaporare un po’ del calore e dell’inesauribile creatività di questo multiforme Brasile.

Pizza (o hamburger) dalle 20:00, concerto dalle 21.

Nessun commento: