14/07/09

DAL 15 AL 19 LUGLIO

MERCOLEDI' 15 LUGLIO
OTHER MUSIC
Da Brooklyn a Salvador de Bahia, da Tokyo a Manchester, da Parigi a Buenos Aires. Ogni mercoledì, Miranda Gustavsson alla ricerca del suono globale.


GIOVEDI' 16 LUGLIO
il cielo è sempre più blu
MUSICALIZAMOR- SERGINHO
Porque el amor mientra la vida nos acosa es simplemente una ola alta sobre las olas.


VENERDI' 17 LUGLIO
HAPPY TOGETHER
Due crostini di baccalà, un galletto ai ferri, poi il ritmo sale, pop, rock, funk, house e primizie hip-hop e r'n'b, con Gianluca Di Chiaro.


SABATO 18 LUGLIO
LES JEUX SONT FAITS
Senza limiti. Sabato è sabato con lo show multimediale di Andrea Cecchinato: musica e video miscelati ad arte


DOMENICA 19 LUGLIO
domenicapizza&concerto
LUBJAN

Giovanna Lubian - Voice, acoustic guitar, music and lyrics

Floriano Bocchino - Piano, Fender Rhodes

Stefano Calore - Electric guitar




Un concerto di Giovanna Lubian, in arte Lubjan, è come una stella cadente: un attimo di infinito al quale non sei mai preparato.
Piccola bambina prodigio fin dalle scuole elementari, Lubjan, nota dopo nota, concerto dopo concerto ha costruito il suo prezioso mondo di immaginario musicale che condivide con tutti coloro che l'amano. Autrice e compositrice, Lubjan dimostra con canzoni delicate, profonde, intense, intime ed accattivanti, di aver incorporato influenze tra le più diverse della musica contemporanea, ma di averne estrapolato il filo rosso che conduce l'attualità alle radici della musica pop più raffinata e capace di esprimere sensazioni vere, poetiche, nelle quali identificarsi. Numerose sono le collaborazioni con altri artisti, Lubjan è stata infatti protagonista sui palchi italiani anche di supporto a L'Aura (di cui è stata anche chitarrista e seconda voce), Niccolò Fabi, Modena City Ramblers, Cristina Donà, I Cosi, Moltheni e molti altri. Ha inoltre prestato la sua voce per i singoli di Miura (ex Timoria), Leandro Barsotti, Marian Trapassi.La sua canzone “Back to a time” è stata scelta come colonna sonora dello spot della nuova Daihatsu Cuore, in alta rotazione su tutte le reti mediaset nel 2007 e 2008. Il secondo album di Lubjan, dal titolo "Monday Night", è prodotto da Enrique Gonzalez Muller (già al lavoro con Nine Inch Nails, Dave Matthews Band, Elisa, L'Aura e molti altri).

http://www.myspace.com/lubjan

Nessun commento: